sábado, 17 de marzo de 2007

TIZIANO FERRO A DUO CON LUCA CARBONI

"Conocí a Tiziano gracias a su productor musical Michele Canova y entre nósotros nació una amistad y una complicidad artística muy espontánea. tengo el placer de cantar con él en mi disco y estoy feliz de su presencia, porque lo estimo como artista y me agrada mucho su voz, o su modo de cantar: el timbre vocal de Tiziano reforzó los conceptos expresivos de esta canción, que escribí inspirándome en las obras de George Heym, poeta aleman de comienzos del siglo XX."

Palabras de Luca Carboni

LETRA y MÚSICA

Pensieri Al Tramonto - Luca Carboni e Tiziano Ferro

Una vecchia barca legata alla sua cima ondeggia un po’
E le pietre sotto ai miei piedi non si muovono

Vorrei stare così immobile degli anni e non fermarmi mai
In faccia gli ultimi raggi del sole che fra un po’ tramonterà

E quando le sere scendono e dolci poi ci avvolgono
Ci addormentiamo e i sogni poi piano piano entrano
Come dottori attenti che ci guariscono
O come amici veri che ci capiscono

Una vela splende bianca all’orizzonte e dei ragazzi ridono
Mi dispiace che i pensieri del mio tempo mi condizionano

Non riesco ad avere miti ne’ eroi io sono un mito per me
So che un bel vestito nuovo non può darmi nessuna felicità

E quando le sere scendono e dolci poi ci avvolgono
Ci addormentiamo e i sogni poi piano piano entrano
Come artisti grandi che ci emozionano
O come dolci amanti che ci amano

Anche gli amanti dopo i baci infuocati adesso si fermano
Il tempo passa in fretta è un peccato io non mi annoio mai
Voglio colorare i giorni e le ore tutto il tempo che ho
Ogni tempo ha la sua musica le sue voci ma il silenzio è sempre così

Para baJar La música cliCK aqui : Pensieri Al Tramonto

o AQUI

No hay comentarios: